In ottemperanza all’ordinanza del Sindaco di Paola N° 663 del 29.11.2020 , che viene allegata alla presente, le attività didattiche proseguiranno per tutti gli ordini di scuola in modalità ” a distanza” fino al 3 DICEMBRE 2020.
Vista l’Ordinanza del Sindaco di Paola N° 32273 del 24.11.2020, che si allega alla presente , si comunica che le attività didattiche per tutti gli ordini di scuola si proseguono in modalità online per tutti gli ordini di scuola fino al 28.11.2020.
Vista la precisazione Prot. 372794 del 15 Novembre 2020. alla Ordinanza n. 87 del 14 novembre 2020 da parte del Presidente F.F. Spirlì della Regione Calabria , la madre Superiora
comunica
che il nido (0-3 anni) riaprirà MARTEDÌ 17 NOVEMBRE 2020 nel rispetto degli orari e delle norme anti COVID-19.
Vista l’Ordinanza Prot.n.31125 del 09.11.2020 del Sindaco allegata ,
comunico
dal 10.11.2020 al 21.11.2020 le attività didattiche si svolgeranno solo in DAD .
La scuola già dal pomeriggio di oggi ( 09.11.2020) ha iniziato la programmazione per le classi che non erano in DAD attivando comunicazioni con studenti e genitori .
Si ritiene di poter coinvolgere tutte le classi già da Mercoledì 11.11.2020, comunicando sulle piattaforme Weschool la nuova programmazione.
Le elezioni dei rappresentanti di classe degli studenti si svolgeranno VENERDI’ MATTINA DALLE 9.00 ALLE 11.00 , DOPO L’ASSEMBLEA DI RITO.
ENTRO LE 11.00 DOVRA ESSERE PRONTO ANCHE IL VERBALE STILATO DAL PRESIDENTE E DAI DUE SCRUTATORI.
DOPO LE 11.00 RIPRENDERANNO REGOLARMENTE LE LEZIONI.
Raccomando la precisione nelle procedure e nel rispetto dei tempi.
Il coordinatore di classe darà tutte le indicazioni per la preparazione delle operazioni di voto , nel corso delle due ore rimarranno a disposizione i docenti delle classi .
per il C.d.I si allega Decreto.
La ccordinatrice delle attività educative e didattiche
Le votazioni per i rappresentanti di classe dei genitori ONLINE, tramite i “moduli” google, si effettueranno dalla mattina di Giovedì 12.11.2020 FINO LE 17.00 DELLO STESSO GIORNO Per il consiglio di Istituto votazioni 13.12.2020-14.12.2020-
Il presidente di seggio e gli scrutatori dalle 17.00 inizieranno lo scrutinio e faranno pervenire a segreteriasuorepaola@virgilio.it e a pf.serrano2009@gmail.com il verbale con i risutati.
vi invito tutti a partecipare , la vostra collaborazione è più che mai importante.
Grazie.
La coordinatrice delle attività educative e didattiche
Si sono svolte ieri pomeriggio , Giovedì 5.11.2020 alle 15.00, le assemblee di classe dei genitori . Forte e sentita la partecipazione. La condivisione é l’unico modo per poter superare le difficoltà dovute al periodo eccezionale che stiamo vivendo . Grazie !
La coordinatrice delle attività educative e didattiche
Paola francesca Serranó
Domani 5.11.2020 dalle 15.00 alle 16.00 si svolgeranno le assemblee dei genitori per le prossime votazioni online .
I genitori riceveranno il link dai rappresentati di classe degli anni precedenti . I genitori delle prime saranno raggiunti dal coordinatore.
la coordinatrice delle attività educative e didattiche